Lettori fissi

giovedì 12 aprile 2012

FESTA DELLA MAMMA: LAVORETTO



































Ho realizzato un altro lavoretto nello stile dei precedenti: è un block notes.
Si può usare da agganciare alla parete magari vicino al telefono o in cucina oppure
si può appendere nella propria craft room o in classe, al lavoro o...beh le scelte sono
veramente tante...
Per realizzarlo ho creato una base di cartoncino ondulato naturale messo in doppio
e al centro ho incollato un rettangolo di cartoncino beige.
Ho ricoperto il block notes con un cartoncino rosso e con cartoncino ondulato
naturale.
Ho decorato con pois realizzati con un Uni-Posca bianco e con due cuoricini
uno beige ed uno di cartoncino ondulato naturale (su quello beige ho incollato
un cuoricino argentato).
Completa il lavoro in basso la scritta Festa della mamma stampata su carta
pergamena e incollata su cartoncino rosso e un fiocchetto di spago; in alto invece
ho incollato un cuoricino rosso realizzato con un fustellatore.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....