Lettori fissi

venerdì 14 dicembre 2012

PACKAGING IN KRAFT

Buongiorno a tutti!!
Oggi vi presento un lavoro che ho realizzato per  due motivi
1) la sfida del blog http://scrapdreamsblog.blogspot.it/.
Il tema era packaging in kraft...
Ovviamente come ormai saprete io adoro il kraft, per cui mi sono messa subito al lavoro.
Ed ecco il risultato:

































La base in kraft che ho usato è un semplice sacchetto in carta con due manici
alto 25 cm e largo 18 cm. Come questo:

Poi l'ho ricoperto in parte con
cartoncino 300 gr rosso e
l'ho decorato con
cartoncino blu,
cristalli di neve bianchi e
azzurri,
un pendente natalizio
realizzato con
cartoncino bianco con
stelline oro..e tante tag
colorate.



 

Alla fine ho deciso di decorare anche il retro del sacchettino e quindi sopra vedete
alla vostra sinistra il fronte e a destra il retro del sacchettino stesso...
2) Con questo lavoro partecipo anche al contest del blog http://lacascinacreativa.blogspot.it
contest Packaging di Natale
Ciao a tutti....

8 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao sul mio blog ho pubblicato un post con gli acquisti che ho fatto nel tuo bellissimo negozio. Se ti va passa a trovarmi. A presto

    RispondiElimina
  3. I sacchetti Havana!!! Ma dove li trovi! Sono più rari delle sorgenti del deserto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto ciò che è colore naturale o craft mi ispira...non so perchè, infatti amo il cartoncino ondulato naturale o in questo caso i sacchetti (li vendo io in negozio).
      Non saprei nella tua zona... ma penso si trovino anche su internet..
      Approfitto per farti i miei migliori auguri per Natale...
      un abbraccio
      Lucia

      Elimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....