Lettori fissi

mercoledì 27 aprile 2016

RICICLO CREATIVO: PORTAPENNE PRIMAVERILE

  Portapenne ricicloso per riutilizzare dei contenitori di cartone che contengono
le penne Tratto. Quello sotto per intenderci...
Voi sapete che ho un negozio di cancelleria-hobbistica per cui ogni tanto
mi capita qualche scatolina con forma particolare che sinceramente 
mi dispiace buttare via e  allora via di riciclo!!
Ecco altre foto del mio nuovo porta penne!!
...visione laterale...
 
...foto del retro ...

Con questo lavoro partecipo a:

1 commento:

  1. E' venuto un amore!!!
    Con il tuo lavoro, sai quante e quante cose si potrebbero riutilizzare.......
    Il problema è sempre il posto!!! ^__^
    GRAZIE di aver partecipato da me!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....