Lettori fissi

domenica 15 maggio 2016

THE COLOR SISTERS: SCATOLINA PORTA CONFETTI

Ciao a tutti!
Ecco il lavoro che ho preparato io!
E' una scatolina porta confetti!
Questo mese la sfida ha un vincolo che è stato scelto da Simona del blog 
ed è .....udite udite!!??    Parentesi Graffa!
Difficile? No dai! Avete visto il mio lavoro?
Ce la potete fare!! 
Mi raccomando venite a fare un giro su
vedrete anche i lavori delle altre colleghe del DT e sono sicura che vi verrà l'ispirazione per
un lavoro meraviglioso.
Intanto vi lascio altre foto della mia scatolina:
 
 In questo periodo ci sono tantissime cerimonie e 
ho pensato che sarebbe stato carino preparare una
scatolina porta confetti colorata e vivace.
Visti i colori potete utilizzarla anche per una nascita
o anche per un diciottesimo compleanno oppure ancora
visto che ho usato il rosso...per una laurea.
Se non mi sbaglio il rosso è anche il colore della Cresima...
quindi vedete quante possibilità?
   

 

Ciao a tutti!
Alla prossima sfida!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....